POLITICA PER LA QUALITÀ
La Politica per la Qualità definisce i principi e i valori che la Direzione intende rispettare e divulgare a tutte le
funzioni aziendali e che sono fondamentali per il successo dell'Azienda e la soddisfazione dei clienti.
La Direzione ha stabilito, messo in atto e sostiene una Politica per la Qualità che consideri:
-disponibilità e capacità di rispondere nei tempi richiesti con personale idoneo alle esigenze del cliente;
-consulenza tecnica ed informazione al cliente relativamente ai lavori edili e stradali;
-ricerca continua di soluzioni innovative e al passo con i tempi;
-gestione tempestiva delle non conformità e dei reclami clienti;
-utilizzo di mezzi d'opera ed attrezzature sempre efficienti;
-selezione di personale esperto e qualificato;
-rispetto delle vigenti normative;
-competitività dei prezzi.
La politica:
-costituisce un quadro di riferimento per fissare gli obiettivi annuali del Sistema Gestione Qualità;
-comprende un impegno per il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità.
Castano Primo, 01 settembre 2022
La direzione.