Politica Qualità

La Politica per la Qualità definisce i principi e i valori che la Direzione intende porre come riferimento a tutti gli addetti aziendali e che sono fondamentali per il successo dell'Azienda e la soddisfazione dei clienti.

La Direzione ha stabilito, messo in atto e sostiene una politica per la qualità che consideri:

  • Disponibilità e capacità di rispondere nei tempi richiesti con personale idoneo alle esigenze del cliente;
  • Consulenza tecnica ed informazione al cliente relativamente ai lavori edili e stradali;
  • Ricerca continua di soluzioni innovative e al passo con i tempi;
  • Gestione tempestiva delle non conformità e dei reclami clienti;
  • Utilizzo di mezzi d'opera ed attrezzature sempre efficienti e puliti;
  • Selezione di personale esperto e qualificato;
  • Rispetto delle vigenti normative;
  • Competitività dei prezzi.

La politica:

  • appropriata alle finalità e al contesto dell'organizzazione, ne supporta gli indirizzi strategici;
  • costituisce un quadro di riferimento per fissare gli obiettivi per la qualità;
  • comprende un impegno a soddisfare i requisiti applicabili;
  • comprende un impegno per il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità.
  • La Direzione rivede periodicamente (almeno una volta l'anno, nell'ambito del Riesame del Sistema Gestione Qualità) la Politica aziendale; in quell'ambito vengono definiti e distribuiti a tutti gli interessati specifici obiettivi per il continuo miglioramento del sistema.

    Turbigo, 12 dicembre 2019